AOB Brescia

Lasciti solidali

La vita è fatta di attimi e di gesti. A volte, in un attimo, la vita di una persona può cambiare: una bella notizia, l’arrivo di un bambino, la nascita di un amore. Altre volte, purtroppo, una diagnosi terribile: una malattia… e la vita cambia davvero…

Per informazioni contatta la segreteria scrivendo a info@aobbrescia.it o chiamando il seguente numero: 3519900155 (Anna).

AOB sostiene i malati e le famiglie attraverso progetti di solidarietà realizzabili solo grazie ai Vostri preziosissimi piccoli grandi gesti…. un pacchetto di riso, una maglietta, un concerto, una gita in barca, un testamento. Già, un testamento! Non sono necessari ingenti patrimoni, perché anche un piccolo contributo può fare la differenza. Il testamento olografo, cioè scritto integralmente di proprio pugno, è il testamento redatto direttamente dal testatore: per essere valido è necessario che sia datato, firmato e, soprattutto, che l’intero contenuto sia scritto a mano dal testatore, ed è sempre modificabile e/o revocabile in qualunque momento. Oppure è possibile rivolgersi ad un notaio per redigere un testamento pubblico alla presenza di due testimoni.

Basta un semplice gesto per sostenere chi sta salendo, gradino dopo gradino, la scala verso il sole della vita: sostieni anche tu i progetti di AOB attraverso il testamento solidale!